Incipit

Oggi, per noi, non è un giorno qualunque. A meno di un anno (tutto cominciò qui, in una notte buia e tempestosa dello scorso novembre) dalla loro nascita (invenzione? scoperta?), i fincipit approdano su questo blog nuovo di zecca e, allo stesso tempo, in tutte le librerie dell’urbe terracqueo. Non sappiamo ancora cosa succederà domani, ma speriamo di divertirci e divertire come è stato fino a oggi. Se avrete voglia di giocare un po’ con le ‘prime parole famose’ che la musica e la letteratura ci offrono, sapete dove trovarci. Buon divertimento, e state bene.

Alessandro e Stefano

8 thoughts on “Incipit”

  1. va da sè: domani lo compro! (oggi non ce l’ho proprio fatta causa troppo lavoro ma domani mattina alle 9 quando apre la libreria sono lì pronta con il bancomat in mano e già che ci sono ne compro qualche copia da regalare…) che i soldi per i libri son sempre i meglio spesi….(sorry per il “teribile” italiano)…:-)
    Siete i miei idoli

  2. Io il libro l’ho finito oggi, questo gioco è davvero divertente e intelligente. Non ne conoscevo l’esistenza, l’ho scoperto proprio con l’uscita del libro e siccome ogni tanto mi capitava e mi capita di inventarmi pezzi di canzoni partendo da versi già scritti, l’idea mi è sembrata fantastica e mi sono fiondato a comprarlo. Che dire… ci sono dei pezzi di autentica genialità, alcuni mi hanno fatto morire dal ridere.
    Grazie per aver reso questa cosa possibile.
    A presto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *